● Effettuare e ricevere chiamate da qualsiasi luogo
● Videoconferenza
● Messaggistica istantanea e chat
● Rispondere ai messaggi WhatsApp
● Chiamate in conferenza
● Chiamate VoIP gratuite con il tuo smartphone
● Crittografato e sicuro
Con oltre 600.000 clienti in tutti il mondo 3CX e 12 milioni di utenti ogni giorno, 3CX è la soluzione ideale per accelerare la crescita del tuo business. Allarga i tuoi orizzonti, non fare affidamento solo sulle telefonate ma comunica utilizzando anche la live chat, Facebook, WhatsApp e videoconferenze.
Puoi provare oggi stesso un sistema 3CX completamente attrezzato!
Il nostro team sarà lieto di fornirti una rapida demo e di rispondere a qualsiasi domanda!
3CX ti consente di portare il tuo interno con te ovunque tu vada. Con le app per Android, iOS, browser Web e Windows sarai sempre aggiornato, sempre e ovunque. Inoltre, i clienti possono raggiungerti istantaneamente direttamente dal tuo sito web con l’integrazione di 3CX Live Chat e WhatsApp.
● Effettuare e ricevere chiamate da qualsiasi luogo
● Videoconferenza
● Messaggistica istantanea e chat
● Rispondere ai messaggi WhatsApp
● Chiamate in conferenza
● Chiamate VoIP gratuite con il tuo smartphone
● Crittografato e sicuro
● Lavora ovunque: app Web multifunzionale con funzionalità UC incluse
● Chiama dal tuo browser, controlla il tuo telefono IP o smartphone
● Rispondi alle domande dei clienti tramite live chat, WhatsApp e SMS da un’unica interfaccia
● Videoconferenze con un semplice click
● App desktop nativa per le chiamate
● Avvia chiamate direttamente dal tuo CRM
● Integrazione perfetta con Microsoft 365
● Visualizza lo stato dei tuoi colleghi
● Chatta con i tuoi clienti sul tuo sito web
● Creare code di chat
● Rispondi dal tuo client web o dall’app 3CX
● Trasferisci le chat ad altri membri del team
● Trasforma una chat in una chiamata o in un video con un click
● Reporting chat disponibile
● Funzionalità di monitoraggio della chat per i manager!
● Gestisci i messaggi WhatsApp direttamente da un’unica piattaforma
● I messaggi vengono registrati per garantire che nessuna risposta violi le politiche aziendali
● Il personale non è tenuto a fornire i propri numeri WhatsApp personali
● Le conversazioni in chat vengono registrate centralmente
● I messaggi WhatsApp possono essere inviati a una coda di agenti per condividere il carico
● Invia SMS/MMS ai tuoi clienti
● Indirizzare gli SMS a più agenti in modo che nessun messaggio rimanga senza risposta
● Mantieni privati i numeri di cellulare personali
● Gratuito per un massimo di 250 partecipanti
● Avvia con un solo click
● Accesso tramite videoconferenza
● Crea una conferenza o un webinar
● Assistenza tramite pannello per una risoluzione dei problemi rapida e semplice
● Precaricare i PDF prima delle riunioni
● Include una lavagna
● Condividi il tuo schermo
● Strumento di sondaggio
● Registra i tuoi video
● Include la chat
Con 3CX ottieni funzionalità avanzate di call center. Aumenta il servizio clienti, le vendite, aumenta la produttività e offri supporto con la tecnologia contact center di 3CX.
● Centralino e wallboard
● Reporting del Call Center: attività dell’utente, coda del team, SLA e altro ancora!
● Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin e altro ancora
● Monitoraggio chiamate e chat disponibile per i manager
● Integrazione con Microsoft 365
● Integrazione CRM con i CRM più diffusi: Salesforce, Freshdesk e altri
● API 3CX CRM per sviluppare la propria integrazione CRM
● Registrazioni delle chiamate
● Hot Desking
● Crea i tuoi flussi di chiamate con 3CX CFD
Con 3CX, i costi correnti delle telecomunicazioni saranno ridotti in modo significativo.
● Riduci la bolletta telefonica fino all’80%
● Licenza basata sul numero di chiamate simultanee e non sugli interni
● Effettua chiamate gratuite tra uffici e filiali
● Chiamate gratuite ai lavoratori remoti con client web e app iOS/Android
● Utilizzare trunk SIP prominenti per ridurre i costi delle chiamate in uscita
● Elimina le bollette telefoniche di 800 numeri con l’integrazione WebRTC
● Utilizza DID internazionali e telefonia IP in modo che i clienti possano chiamare a tariffe competitive
Quando si tratta di sicurezza VoIP, 3CX stabilisce lo standard. Le funzionalità di sicurezza integrate di 3CX sono state sviluppate esclusivamente per proteggere il tuo sistema PBX dagli attacchi.
● Maggiore sicurezza nella configurazione del server web
● Rilevamento automatico e inserimento nella lista nera degli strumenti di attacco SIP
● Blocklist IP globale aggiornata automaticamente per i PBX
● Il traffico verso le app 3CX è crittografato tramite il Tunnel 3CX
● Il traffico vocale è crittografato tramite SRTP
● Generazione e gestione automatica dei certificati SSL
● Valutazione A+ dei laboratori Qualys e valutazione A di Immunilabs
● Failover automatico per il backup istantaneo
● Crittografia tra browser e sito web garantita tramite HTTPS
● Limitare l’accesso alla console di gestione 3CX in base all’IP
Utilizzando il Call Flow Designer di 3CX puoi gestire le chiamate in entrata in modo efficace, efficiente e molto più veloce. Ecco solo alcuni esempi di come 3CX può migliorare il tuo servizio clienti:
● Instradamento delle chiamate basato sull’autenticazione del cliente
● Combinatore automatico in uscita
● Pianificatore di richiamata
● Autenticazione della carta di credito
● Ordini telefonici
● Sondaggi
● Sintesi vocale e sintesi vocale automatizzate in 120 lingue
L’integrazione di 3CX CRM può migliorare la soddisfazione del cliente, aumentare la produttività del personale e farti risparmiare tempo. Supporta tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics, Hubspot e altro ancora!
Ecco come può aiutarti:
● Inserimento nel diario delle chiamate
● Crea un nuovo record cliente per i nuovi numeri
● Risparmia tempo nella ricerca degli agenti
● Journaling della chat quando si utilizza 3CX Live Chat
● Registrazione delle chiamate nei record CRM, anche quando si utilizzano le app 3CX!
Il modulo hotel di 3CX ti consente di fornire un servizio di fascia alta, riducendo i costi. Il Modulo Hotel è ottimizzato per la comunicazione interna e con gli ospiti con funzionalità quali:
● Check-in/out degli Ospiti
● Imposta l’interno in modo che corrisponda al nome dell’ospite
● Fatturazione delle chiamate esterne
● Pianificazione delle chiamate di sveglia
● Blocco delle chiamate esterne nelle stanze libere